Soluzioni

I Giardini del Forte sono stati ideati per offrire a Mestre un “habitat” residenziale di elevato standard qualitativo in grado di garantire alti livelli di privacy ai propri residenti. Il complesso è permeato dal verde, da terra a cielo, che percorre la raffinata trama dei rivestimenti.


Quattro esclusive palazzine di quattro piani fuori terra adagiate nel verde condominiale. Appartamenti in classe energetica A con giardini, ampie terrazze ai piani primo e secondo, attici al piano terzo sviluppati in doppia altezza con giardino pensile e ampie vetrate in copertura. Offrono varie soluzioni di appartamenti per un “life style” adeguato all’elegante contesto.

 

Disponibilità immediata:

  • Miniappartamenti, anche arredati
  • Tre camere
  • Quattro camere
  • Magnifici attici con finestre panoramiche, ampi terrazzi e giardini pensili
  • Ampi garage e posti auto coperti

Le soluzioni ai piani terra sono dotate di giardino privato.

Le soluzioni ai piani superiori, sviluppate anche su due livelli, offrono grandi e vivibili terrazzi.

 

Al fine di assicurare un look moderno ed elegante nonché un comfort che soddisfi anche i più esigenti I Giardini del Forte sono realizzati nel rispetto dei più alti standard qualitativi.

 

Ecco alcune caratteristiche delle nostre case:

  • Complesso in CLASSE ENERGETICA A che significa tra l’altro un risparmio economico dovuto alla riduzione dei consumi per il riscaldamento e il condizionamento estivo.
  • Serramenti antisfondamento ad alta coibentazione termica e acustica.
  • Riscaldamento con pannelli radianti a pavimento. Questo tipo di impianto è costituito da tubazioni ad alta resistenza termica e meccanica che vengono installate su pannelli isolanti ad alte prestazioni termiche ed acustiche. Questa tipologia di impianto garantisce un elevato comfort negli ambienti grazie all'uniforme diffusione del calore su tutta la superficie dell'abitazione senza seccare l’aria e migliorando così la respirazione. L’impianto a pavimento evita l’utilizzo dei radiatori per il riscaldamento, garantendo una piena libertà per l’arredamento.
  • Rivestimento esterno in marmorino spatolato, totalmente naturale, composto da calce spenta e polvere di marmo, perfettamente traspirante, idrorepellente e permeabile al vapore. Le facciate de I Giardini del Forte sono interamente intonacate con questo impasto alla maniera veneziana. Le stesure a più mani, creano quelle trasparenze, che sono la firma del vero marmorino.
  • Videocitofono
  • Cancelli di accesso automatizzati
  • Predisposizione dell’impianto di allarme e di condizionamento

Inoltre grazie all’accordo con VIER srl, società ESCO del gruppo VERITAS, Energy Manager del complesso immobiliare, gli abitanti de I Giardini del Forte usufruiscono di tariffe per la corrente elettrica ed il riscaldamento scontate di circa il 12% rispetto ai valori di mercato, con la manutenzione ordinaria e straordinaria dell’impianto di produzione a carico di VIER srl.

http://www.gruppoveritas.it/